basket - Olympia Andria

Andare in basso

basket - Olympia Andria

Messaggio  Hydra il Ven Ott 01, 2010 8:10 am

I Love this Game: partono i corsi di basket organizzati dall’Olympia Andria


Ai nastri di partenza la stagione dell’Olympia Basket Andria, lo scorso anno grande protagonista del campionato di Prima Divisione Maschile. Gli spareggi promozione hanno regalato alla squadra allenata da Francesco Mazzarisi, il salto di categoria in Promozione. L’Associazione sportiva, nata con l’intento di diffondere questo sport di squadra sul nostro territorio, ha ripreso la preparazione per il prossimo campionato, e per questo motivo l’Olympia organizza i corsi di Basket e Minibasket con partecipazione ai campionati federali giovanili e senior under 17 ed under 13. Per ricevere tutte le informazioni utili e per le iscrizioni, è possibile recarsi al Polivalente Comunale di via Delle Querce il martedi ed il giovedi dalle ore 17.00 alle ore 21.00; oppure al Palazzetto dello Sport di Corso Germania il lunedi dalle 19.00 alle 21.00 ed il giovedi dalle 21.00 alle 23.00 .

“I love this Game – il Basket siamo noi”, è lo slogan scelto che guiderà tutta la campagna di comunicazione pre- campionato ed il campionato stesso. La passione per questo sport che lega gli atleti e i componenti dello staff tecnico e dirigenziale dell’Associazione è il motore che guida il sodalizio andriese che quest’anno ha deciso di puntare ulteriormente sui giovanissimi per diffondere il Basket ad Andria. Già dallo scorso anno infatti erano attivi i corsi di Minibasket e visti gli ottimi risultati ottenuti, quest’anno si è deciso di consolidare ulteriormente questo settore per rendere più vasto il vivaio. In più, oltre alla squadra che disputerà il campionato di Promozione, ci saranno anche alcune squadre che ci cimenteranno nei campionati giovanili, a dimostrazione di un’attenzione particolare per i più giovani.

Per ricevere altre informazioni è possibile chiamare i numeri 392.0161970, oppure 347.6546699, o il 338.8270568 .


fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Hydra - Associazione Culturale Andria
avatar
Hydra
Administrator
Administrator

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.05.10

http://www.hydra-andria.it

Torna in alto Andare in basso

Re: basket - Olympia Andria

Messaggio  Hydra il Ven Ott 15, 2010 8:43 am

Andria - Olympia Basket: Under 17 ai nastri di partenza.
Partirà da Altamura l’avventura in Under 17 dell’Olympia Basket Andria. E’ stato diffuso infatti il calendario ufficiale e i giovani cestisti andriesi sono prontissimi per questo inizio. L’esordio è fissato per venerdi 29 ottobre contro la Libertas Altamura.

Otto le squadre inserite nel girone A, che si contenderanno con l’Olympia Andria la vittoria del campionato. Oltre agli altamurani e ovviamente agli andriesi, la rosa delle squadre che parteciperà ai campionati Under 17 è la seguente: JuveTrani e Nuova U.S. Trani che si scontreranno nel derbyissimo cittadino già alla prima giornata; poi ci sono la Cestistica Barletta, la Fidens Giovinazzo, la New Basket Gravina e la G.S.D. Molfetta. Girone quindi composto da 8 squadre che si giocheranno la testa della classifica, in 14 giornate di campionato, nella forma classica che comprende il girone di andata e quello di ritorno . L’esordio casalingo per gli andriesi invece si terrà Venerdi 5 novembre contro la New Basket Gravina. Teatro dell’incontro come sempre il Polivalente Comunale di Via Delle Querce.

Dopo settimane di preparazione quindi la squadra è pronta per intraprendere questa avventura. Nell’immediato i risultati vengono quasi in secondo piano, poiché l’obiettivo principale è quello di crescita e di formazione sportiva e umana dei giovani atleti. E questo è l’obiettivo che riguarda tutto il mondo Olympia Basket Andria che, ricordiamo, punta tutto sui più piccoli anche grazie ai corsi di MiniBasket che sin dallo scorso anno, hanno costituto una fetta importante dell’attività dell’Associazione Andriese.

Continua invece la preparazione in palestra per la prima squadra che, dopo lo splendido campionato disputato nella passata stagione, si accinge ad iniziare il campionato in Promozione. La Federazione diffonderà nelle prossime settimane tutti i dettagli relativi alle date di inizio ed ai calendari.

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione, è possibile recarsi direttamente al Polivalente Comunale di Via Delle Querce, il martedi ed il giovedi dalle ore 17:00 alle ore 21. Oppure sempre il martedi ed il giovedi ma dalle 21:00 alle 23:00 presso il Palazzetto dello Sport di Andria in Corso Germania. Restano comunque a disposizione anche i seguenti recapiti telefonici: 392.0161970, 347.6546699 oppure 338.8270568 .


fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Hydra - Associazione Culturale Andria
avatar
Hydra
Administrator
Administrator

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.05.10

http://www.hydra-andria.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum