Dal 1 ottobre in scena i laboratori teatrali urbani di “Andria X-Zone”

Andare in basso

Dal 1 ottobre in scena i laboratori teatrali urbani di “Andria X-Zone”

Messaggio  miki il Gio Set 30, 2010 4:27 am

Dal 1 ottobre in scena i laboratori teatrali urbani di “Andria X-Zone”
Al via la 2^ edizione del laboratorio teatrale urbano “Andria X-Zone”, prodotto dal Teatro Minimo in coproduzione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, sostenuto dalla Regione Puglia con fondi FESR e coordinato dal Teatro Pubblico Pugliese. Dal 1 al 9 ottobre brevi corti teatrali e brevi incursioni tra negozi e botteghe, il cui tema portante sarà “I MESTIERI”, coinvolgeranno l’intera città divisa appositamente in zone. Il laboratorio, completamente gratuito e diretto da Michele Santeramo, Michele Sinisi e Vittorio Continelli ha visto una produzione di 4 mesi di preparazione con allievi che potranno, in questi 10 giorni di spettacoli, confrontarsi con la pratica ed il linguaggio teatrale tra il pubblico. Di seguito il primo dei programmi che si svolgeranno dal 1° al 9 ottobre ogni sera, con più repliche, a partire dalle 21.30:

1 ottobre venerdi’
• La cagliata ovvero sull’antica e faticosa arte di venire al dunque - Auditorium Manzoni, Via Sosta San Riccardo, 94 (ore 20.30, unica replica)
• Salve, in cosa posso aiutarla? - New Mood Di Stefano Arredamenti, Via Duca di Genova, 37
• Il costo della felicità - Mangini Arredamenti,Via Piave, 30
• U cafè - Caffetteria Crispi , Viale Crispi, 19/a
L'ingresso agli spettacoli è gratuito. Il programma degli spettacoli su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fonte.bipress.tv
avatar
miki
soldato
soldato

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum