Presentazione del libro "Nei Mari dei Pirati" di Nicolò Carnimeo

Andare in basso

Presentazione del libro "Nei Mari dei Pirati" di Nicolò Carnimeo

Messaggio  Hydra il Lun Mag 24, 2010 3:50 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'evento è organizzato dalla Libreria "G. Guglielmi" di Andria e dall’Associazione culturale “Hydra”

I pirati sono sempre esistiti e sono ancora tra noi, ma questa volta non siamo in un romanzo d’avventura: la pirateria è una guerra silenziosa che ha costi economici e sociali altissimi.

Con il patrocino dell'Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura, la Libreria "G. Guglielmi" di Andria e l’Associazione culturale “Hydra” presentano “Nei Mari dei Pirati” di Nicolò Carnimeo (Longanesi).

L’evento prevede una mostra fotografica che si terrà nei giorni 25-26 e 27 maggio dalle ore 11,00 alle ore13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e si concluderà venerdi 28 maggio alle ore 19,00 con la presentazione del libro “Nei Mari dei Pirati”, c/o SpA Società per l’Arte, via F. d’Excelsis 22 - Andria

L'autore, Nicolò Carnimeo (docente di Diritto della Navigazione e dei Trasporti presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari e collaboratore della rivista geo politica “Limes”) illustrerà il suo lavoro, un avvincente e articolato reportage sulla pirateria moderna e sui nuovi predoni del mare. Modera l’incontro il giornalista Michele Palumbo.
avatar
Hydra
Administrator
Administrator

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.05.10

http://www.hydra-andria.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum