POLISPORTIVA ANDRIENSIS - SCUOLA CALCIO QUALIFICATA STAGIONE 2010-2011

Andare in basso

POLISPORTIVA ANDRIENSIS - SCUOLA CALCIO QUALIFICATA STAGIONE 2010-2011

Messaggio  Hydra il Gio Set 09, 2010 9:34 am

POL. ANDRIENSIS ED ANDRIA BAT: PRESENTATO IL SETTORE GIOVANILE E LA SCUOLA CALCIO
Nella bella cornice del centro sportivo “Andria Sport” alla presenza di autorità, dirigenti, tecnici ed atleti le due società sportive hanno consolidato la loro collaborazione

Continuità e qualità. E’ questo il dato preciso emerso nel corso della presentazione ufficiale dell’attività del settore giovanile e della scuola calcio che da quest’anno vedranno impegnate, in un rapporto di collaborazione, due realtà importantissime nel panorama sportivo nazionale: l’A.S. Andria BAT, società professionistica militante nel torneo di prima divisione di lega pro, e la Polisportiva Andriensis, associazione impegnata da molti anni nella promozione del calcio sul territorio ed unica scuola calcio qualificata della Puglia.

Durante l’incontro svolto nel centro sportivo Andria Sport (ex ARCA) autorità, dirigenti, tecnici ed atleti hanno potuto conoscere i dettagli del rapporto di collaborazione tra i due enti: infatti, la collaborazione avrà luogo per i prossimi tre anni con il massimo impegno da parte dell’Andria BAT per svolgere i campionati nazionali ai quali è iscritta, mentre da parte della Pol. Andriensis vi sarà massimo impegno su tutte le categorie regionali nonché sulla Scuola Calcio che comprende ragazzi dai 5 ai 12 anni.

Grande la soddisfazione del Presidente dell’Andria BAT, Nicola Canonico nonché del Vice-Presidente Riccardo Fusiello e del responsabile del settore giovanile Vincenzo Milillo per l’accordo raggiunto, ma altrettanto entusiasmo negli occhi del Presidente della Pol. Andriensis, il Prof. Giovanni Pistillo e di tutti i tecnici e dirigenti dei due sodalizi. L’Assessore allo Sport del Comune di Andria Flavio Civita, infine, ha portato i saluti istituzionali ed il suo personale ringraziamento alle due società per l’impegno profuso nei confronti dei ragazzi e delle giovanissime generazioni.

“Allena la testa a giocare con i piedi”, lo slogan scelto per questa stagione agonistica con l’appuntamento che è di diritto sui campi da gioco ma soprattutto nei quattro centri nel quali sarà possibile trovare Pol. Andriensis ed Andria BAT, il Centro Sportivo Andria Sport, l’Oratorio Sant’Annibale di Francia, l’Oratorio della SS. Trinità e l’Oratorio di Sant’Andrea Apostolo, tutti i giorni a partire dalle ore 15,00 sino alle 18,00 per tutte le informazioni sui corsi di Scuola Calcio e del Settore Giovanile.

Per informazioni rivolgersi nei centri ogni pomeriggio o sul sito ufficiale della Pol. Andriensis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Hydra - Associazione Culturale Andria
avatar
Hydra
Administrator
Administrator

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.05.10

http://www.hydra-andria.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POLISPORTIVA ANDRIENSIS - SCUOLA CALCIO QUALIFICATA STAGIONE 2010-2011

Messaggio  miki il Gio Set 09, 2010 4:04 pm

cerchiamo di valorizzare i giovani italiani...e non di regalare i soldi hai mercenari stranieri!!! le conseguenze ricadono tutte sulla nazionale...
avatar
miki
soldato
soldato

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum